McTominay Napoli: ci siamo! Prenotate le visite mediche
McTominay Napoli alle battute finali. Assalto di Manna per regalare a Conte il gioiello del Manchester United. Visite mediche già prenotate
McTominay Napoli, affondo finale degli azzurri. Il Napoli si prepara a piazzare un altro colpo da novanta. Trattativa in fase avanzata e Villa Stuart già prenotata per mercoledì. L’inizio della prossima settimana porterà al Napoli quasi sicuramente tre nuovi acquisti.
Un Napoli che parla inglese: dalla Premier League in arrivo Lukaku, Gilmour e McTominay.
McTominay Napoli, assalto finale
É di pochi minuti fa la notizia: il Napoli sta provando l’assalto finale per regalare ad Antonio Conte il centrocampista scozzese Scott McTominay. Manna avrebbe condotto la trattativa in questi giorni, approfittando dello scontro Brighton – Manchester United per formalizzare anche la situazione per Gilmour.
McTominay Napoli sembrava un accostamento impossibile, date le elevate richieste dello United. Manna ha lavorato per un’operazione in prestito con diritto di riscatto intorno ai 25 milioni più bonus. Si cerca ora di ultimare i dettagli con il calciatore riguardo ai diritti di immagine.
Prenotate già le visite a Villa Stuart per mercoledì ma, come riportato dal collega di Sportitalia Manuel Parlato, possibile che si anticipi tutto a martedì.
Napoli parla inglese, calciomercato in Premier
Lukaku, Gilmour e ora McTominay: il Napoli ha spedito Manna alla conquista della Premier League, per completare la rosa nell’ultima settimana di mercato. Si prevede un inizio di fuoco a Villa Stuart, a partire da domani.
Visite prenotate fino a mercoledì: probabilmente si parte con Billy Gilmour. Il giocatore ieri è sceso in campo per il primo tempo proprio contro il Manchester United. Subentrato invece Scott McTominay. I due connazionali scozzesi probabilmente si incontreranno di nuovo all’ombra del Vesuvio.
Grande attesa anche per Lukaku. Tutto fatto per il bomber belga, che arriva a Napoli a titolo definitivo per 30 milioni più ulteriori bonus. La squadra di Conte prende forma, si completa in tutti i reparti. Manca ancora qualcosa, ma il Napoli potrebbe approfittare di qualche operazione last minute.
Ti potrebbe interessare anche “Gilmour Napoli: operazione in stand by? Tutto nelle mani del Napoli”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO