McTominay Napoli: 25 milioni sul piatto! Si aspetta lo United
McTominay Napoli: offerta sul tavolo dei Red Devils. 25 milioni per portare lo scozzese da Conte, ma c'è ancora da trattare
McTominay Napoli, ora si fa sul serio! Il club azzurro ha presentato un’offerta ufficiale al Manchester United per portare lo scozzese alla corte di Antonio Conte. Cifre da capogiro per un Napoli che non ha ancora ufficialmente ceduto Osimhen.
Dopo Lukaku, Manna cerca il triplo colpo in Premier. Accordo raggiunto infatti anche per Billy Gilmour, che dovrebbe sostenere le visite lunedì.
McTominay Napoli: Manna scatenato sul mercato
No, Osimhen ancora non è stato ceduto e il Napoli non ha ancora incassato la clausola rescissoria da 130 milioni di euro. La luce verde però è arrivata lo stesso: via libera per completare la squadra, senza perdere altro tempo.
ADL ha acconsentito alla rivoluzione e dopo la conclusione dell’affare Lukaku, il Napoli ha presentato un’offerta ufficiale da 25 milioni di euro al Manchester United per Scott McTominay. Il centrocampista scozzese è nella lista dei desideri di Conte, ma ha una valutazione particolarmente elevata.
Infatti, i Red Devils valutano il calciatore almeno 30 milioni di euro come parte fissa a cui aggiungere una quota di bonus. Cifre esorbitanti se si considera che il Napoli non ha ancora incassato la clausola di Osimhen.
Intanto, Manna tratta ad oltranza in Inghilterra. Finita la telenovela Lukaku, il DS è concentrato sulla questione centrocampo. Per portare McTominay al Napoli ci vorranno nervi saldi, ma la strada sembra spianata.
Centrocampo alla scozzese
Non solo McTominay Napoli, ma soprattutto Billy Gilmour. Altra stella del centrocampo della Scozia, Gilmour sembra essere vicinissimo all’arrivo in azzurro. Il giocatore del Brighton figura comunque tra i convocati del club di Premier per la gara di oggi, ma il suo sostituto è in arrivo.
Il Napoli ha prenotato le visite mediche per lunedì: il centrocampista scozzese è atteso quindi tra domenica sera e lunedì mattina a Roma. Un vice Lobotka con caratteristiche diverse: circa 15 milioni (tra parte fissa e bonus) per il presente e il futuro.
Il Napoli, comunque, attende qualche uscita. Tra i nomi più caldi ci sono Zerbin e Gaetano. Il primo diretto a Monza, operazione agli sgoccioli. Gaetano invece si è promesso al Cagliari, ma il Napoli chiede 10 milioni mentre i sardi sono fermi a 8.
Manca poco alla chiusura del mercato, ma i colpi di scena sono dietro l’angolo.
Ti potrebbe interessare anche “Lukaku sarà il nuovo attaccante del Napoli: i dettagli”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO