McDonald’s cerca personale a Napoli, ecco dove
McDonald’s cerca personale ed apre le candidature: in cerca di 99 figure da integrare tra Napoli e province
McDonald’s: dopo le numerose chiusure dovute alla pandemia ed alle difficoltà economiche, ecco finalmente altri posti di lavoro.
Secondo quanto riporta NapoliTooday, sarebbero 99 le posizioni da ricoprire tra Napoli e province; più precisamente ecco la ripartizione: Napoli (50), Casoria (10), Pompei (8), Torre Annunziata (12), Quarto (10) e Nola (9).
Infatti è stato avviato un piano di ricerca di circa 2000 candidati in tutta Italia, sia per rafforzare lo staff di ristoranti già esistenti sia per la ricerca di personale nuovo da introdurre nei ristoranti di prossima aperture in almeno 15 regioni italiane.
Ecco la nota della catena di fast food: “Seguiti in un percorso di formazione e crescita professionale che valorizzerà skills e punti di forza di ciascuno e avranno l’opportunità di lavorare in un contesto giovane, informale e dalla forte identità di gruppo. Nel sistema il merito, le pari opportunità e la crescita professionale sono pilastri fondamentali”.
Cliccando il link inserito qui, sarà possibile compilare un questionario per spiegare le proprie abilità e capacità caricando anche il proprio CV. Solo i candidati più validi passeranno la preselezione e saranno invitati a sostenere un colloquio individuale direttamente con lo staff dei ristoranti.
LEGGI ANCHE: Istat, in crescita la povertà assoluta: aumento al Nord
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
ARTICOLO PRECEDENTE
Italia-Svizzera, le parole del CT Petkovic “La squadra deve dare il 120%”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, fuochi d’artificio durante la partita: ecco come rubavano i ladri
Lascia un commento