10 Febbraio 2025

Mazzocchi insultato: brutta parentesi dopo Napoli-Udinese

Mazzocchi insultato da alcuni tifosi azzurri dopo l'ennesimo errore costato il pareggio azzurro. Ecco cosa è accaduto sui social...

Mazzocchi insultato

Mazzocchi insultato al termine del fischio finale di Napoli-Udinese. Il difensore in maglia numero 30 è stato schierato in campo in piena emergenza per sostituire Leonardo Spinazzola, infortunatosi in occasione dell’allenamento di sabato pomeriggio. Out per infortunio anche Matias Olivera, ormai ai box da tre settimane.

Mazzocchi insultato: cosa è accaduto

Poco prima che il Napoli si recasse negli spogliatoi per concludere i primi quarantacinque minuti, il terzino napoletano si è reso protagonista di un disimpegno sanguinoso, che ha mandato in porta l’Udinese, portando il risultato sul momentaneo (e poi anche definitivo, ndr) 1-1.

Ma non è tutto. Una parte del tifo azzurro ne ha approfittato per rincarare la dose, schierandosi contro Mazzocchi anche per l’errore commesso contro la Roma all’Olimpico, quando Angelino fu lasciato libero di tirare e non effettuò sul terzino giallorosso il benché minimo pressing. Dalla sua mancata applicazione sarebbe scaturito il gol del pareggio dei padroni di casa, costato al Napoli ben due punti.

“Tornatene da dove sei venuto”, “Mazzocchi da terza categoria“. Sono questi soltanto alcuni insulti facilmente reperibili sul profilo ufficiale della SSC Napoli. Un gesto ingeneroso, che non sortirà alcun effetto positivo sul giocatore, che pare esser assai dispiaciuto per gli errori tecnici ma soprattutto per l'”autogol” del tifo della sua città.

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sulla tua squadra del cuore “De Laurentiis a Castelvolturno: il motivo”

Supporta l’attività editoriale di Napoli ZON lasciando un like sulla nostra pagina Facebook (CLICCA QUI)