Mazzette, condannato ex capo Ufficio Tecnico Torre Annunziata
Condannato l’Ingegner Ariano, ex capo dell’Ufficio Tecnico di Torre Annunziata. L’uomo è accusato di aver intascato mazzette da 10mila euro totali
Sei anni di carcere: questa è la condanna ricevuta dall’ex capo dell’Ufficio Tecnico di Torre Annunziata, l’ingegnere Nunzio Ariano. L’accusa per mazzette era arrivata lo scorso 28 dicembre: pare che l’uomo abbia intascato una mazzetta da 10mila euro.
A riportare la notizia è Napoli Today, che specifica come il tribunale oplontino abbia scelto una linea durissima. L’ingegnere Ariano aveva scelto il rito abbreviato, che dà accesso allo sconto di un terzo della pena, ma la condanna inflitta è la stessa richiesta dall’accusa. La procura di Torre Annunziata aveva, infatti, richiesto una pena di sei anni di carcere.
La rivista online continua sottolineando che l’imputato ha assistito all’udienza a porte chiuse tramite una videoconferenza. L’indagine continua, perché si sospetterebbero altri due episodi di induzione indebita. Si attendono ulteriori aggiornamenti sul caso.
Leggi anche: Amici 21, inarrestabile LDA: “Quello che fa male” è ora #30 su Spotify.
Inoltre, puoi leggere: Previsioni Inverno 2022: il Grande Freddo è vicino.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici 21, inarrestabile LDA: “Quello che fa male” è ora #30 su Spotify
ARTICOLO SUCCESSIVO
Denise Pipitone:”Tutta Italia vuole sapere dov’è”. La manifestazione
Lascia un commento