Mazzarri: “Rigore clamoroso negato contro il Napoli”
Cagliari, Walter Mazzarri si scaglia contro le decisioni arbitrali. Ecco le sue dichiarazioni: “Rigore clamoroso negato contro il Napoli”
CAGLIARI-NAPOLI: LE DICHIARAZIONI DI WALTER MAZZARRI– Fanno discutere le dichiarazioni di Walter Mazzarri, che rivendica un penalty, a suo avviso netto, ma non concesso dal direttore di gara di Cagliari-Napoli. Ecco le parole dell’allenatore ex Napoli e Torino: “Domenica tornerò sulla panchina del Grande Torino? E per me sarà una giornata emozionante perché al Torino sono legato da grandi ricordi: quella granata è stata un’esperienza preziosa che mi ha dato tanto”.
SU CAGLIARI-NAPOLI, MAZZARRI DICE: “Adesso però sono a Cagliari e sono concentrato soltanto sulla salvezza: lunedì sera contro il Napoli abbiamo giocato una grande partita e ci sarebbe anche stato un rigore clamoroso, con il Var che avrebbe dovuto richiamare l’arbitro”. Insomma, Mazzarri, come spesso accade, si lamenta di episodi e di presunti torti arbitrali subiti. Ciò che il Mister forse dimentica, è che però, la sua compagine non è stata l’emblema della correttezza, per usare un eufemismo.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “SCOMMESSE CHI VINCE IL CAMPIONATO? LE QUOTE”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Grande Fratello Vip, Nathalie si scaglia contro un Vippone: “Fa solo pizze”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento