Mazzarri pronto alla proposta del Napoli: ADL tentato
Walter Mazzarri si offre per allenare il Napoli. ADL tutt'ora è in bilico. In giornata si scoprirà chi avrà deciso
MAZZARI NAPOLI – Arriva in queste ore un colpo di scena che lascia tutti a bocca aperta. Oltre a Igor Tudor, anche Mazzarri si offre per tornare ad allenare il Napoli. Walter sarebbe disposto ad accettare gli accordi del presidente ed allenare la squadra.
ADL aveva sempre puntato a Mazzarri. Era convinto di prendersi Tudor come allenatore, ma il colpo di scena dell’allenatore italiano ha cambiato le carte in tavola. Ora il presidente è in bilico, forse con l’incontro di oggi tra i due ci sarà una decisione definitiva per decidere.
Mazzarri torna al Napoli? le parole di Gianluca Di Marzio
A commentare l’inaspettato colpo di scena è Gianluca Di Marzo sul giornale online di Sky Sport:
“Proprio lui potrebbe spuntarla sul croato: Mazzarri accetterebbe l’offerta di sei mesi senza opzioni di rinnovo e potrebbe quindi davvero vincere il ballottaggio con Tudor per la panchina del Napoli, anche per la maggior conoscenza dell’ambiente e del rapporto con il presidente De Laurenitiis.
Oggi il presidente De Laurentiis e i vertici del Napoli incontreranno l’allenatore ex Cagliari e Torino per parlare di un possibile ritorno in azzurro: Mazzarri è in corsa e può seriamente giocarsi le sue carte per tornare su una panchina con cui aveva ottenuto grandi risultati in carriera.
Tudor resta in attesa di una risposta dal presidente De Laurentiis, che al momento sembra davvero più tentato e deciso dal riportare a Napoli Mazzarri. Le prossime ore saranno decisive”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Calcio Napoli, anche il ds Meluso rischia il posto? Due nomi in lizza
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Giugliano, 22enne in manette: nascondeva armi e droga nel garage