Mazzarri ha presentato le dimissioni? Venerato: “Ecco cosa mi ha confessato…”
Walter Mazzarri ha presentato le proprie dimissioni? Ecco cosa ha rivelato Ciro Venerato
Ieri il Napoli ha subito un’altra cocente sconfitta e gli uomini di Ivan Juric sono riusciti ad imporsi sui Campioni d’Italia per 3 a 0. La situazione in casa degli azzurri non è delle migliori e le voci circolate nella tarda serata di ieri circa le dimissioni di Walter Mazzarri di certo non aiutano.
Ma quanto c’è di vero in tutta questa vicenda?
Sul caso si è espresso Ciro Venerato rilasciando una dichiarazione ai microfoni di Domenica Sportiva.
Mazzarri ha presentato le dimissioni? La rivelazione di Venerato
Walter Mazzarri ha presentato le dimissioni?
Questa è la domanda che si è diffusa ed è circolata con insistenza sul web nella giornata di ieri a seguito della brutta (bruttissima) sconfitta dei Campioni d’Italia contro il Torino. Suddette voci sono diventate così insistenti che Ciro Venerato è riuscito a raggiungere il diretto interessato domandaglielo direttamente. Ecco quanto ha rivelato il giornalista napoletano alla nota trasmissione di Rai 1 Domenica Sportiva:
“Mazzarri mi ha smentito personalmente che abbia presentato le proprie dimissioni da allenatore del Napoli. Oltre a Mazzocchi, saranno altri quattro gli acquisti del Napoli. Nello specifico due difensori e due centrocampisti”
– Ciro Venerato
Le dimissione del tecnico toscano, quindi, erano solo delle insistenti voci. Tuttavia, come si diceva, la situazione in casa Napoli non è delle più rosee e i soli 7 punti dei 28 dei partenopei raggranellati sotto la gestione Mazzarri pesano. E pesano parecchio.
E’ necessario che la squadra cambi al più presto rotta se, come chiede De Laurentiis, si vuole – davvero – qualificarsi per la prossima Champions League.
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Torino Napoli, c’è Conte in tribuna che assiste alla partita
ARTICOLO PRECEDENTE
Retroscena Torino-Napoli: arriva il duro confronto tra squadra e dirigenza
ARTICOLO SUCCESSIVO
Follia a Secondigliano: detenuto incendia la cella e minaccia le guardie