Maxi tamponamento a Massa di Somma: traffico in tilt
A causa di un maxi tamponamento traffico in tilt a Massa di Somma. Non risultano esserci feriti.
Il piccolo comune di Massa di Somma è stato completamente paralizzato nelle prime ore di questa mattina, 15 marzo 2024, a causa di un maxi tamponamento. Diverse sono le auto coinvolte in questo sinistro stradale. Stando alle prime informazioni che giungono dal posto, sembra che l’incidente non ha provocato feriti.
Maxi tamponamento a Massa di Somma: traffico completamente paralizzato
Come si diceva, un maxi tamponamento è avvenuto stamane a Massa di Somma. Il sinistro in questione è avvenuto nei pressi della rotonda di Massa di Somma e, nello specifico, ha visto coinvolti un piccolo furgone con altre diverse auto.
L’incidente ha completamente paralizzato il traffico per diversi minuti. Stando alle prime informazioni in nostro possesso, non ci sono feriti. Verosimilmente sul posto è giunta una pattuglia della Polizia Municipale per effettuare l’esatta dinamica dell’incidente.
Potrebbero seguire aggiornamenti nel corso delle prossime ore.
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Massa di Somma, scossa di terremoto in tarda serata. Paura tra i cittadini
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche quest’altro articolo: Esplosione nella serata di ieri a Massa di Somma
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Pino Daniele day, appuntamento il 19 marzo per celebrare il suo primo album live
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli per la Palestina, incontri e manifestazioni in programma