Maxi-sequestro per evasione fiscale: agenzia pubblicitaria di Gragnano
La Guardia di Finanza sequestra fondi e quote di una società pubblicitaria per omessa dichiarazione IVA
Maxi-sequestro per evasione fiscale – La Guardia di Finanza di Torre Annunziata, ha recentemente eseguito un significativo sequestro nei confronti di una società pubblicitaria con sede a Gragnano.
Un decreto di sequestro preventivo per equivalente per l’importo di 377.670,13 euro, emesso dal gip del Tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura oplontina
Maxi-sequestro per evasione fiscale: l’indagine
Il provvedimento, emesso dal gip del Tribunale di Torre Annunziata, riguarda un importo totale di 377.670,13 euro, che rappresenta l’ammontare dell’evasione fiscale accertata. Tuttavia, la misura è stata disposta a seguito di un’indagine approfondita condotta dalla Compagnia della Guardia di Finanza di Castellammare di Stabia; di conseguenza, è stato possibile accertare l’evasione fiscale e procedere con il sequestro.
L’attività investigativa ha rivelato che la società, operante nel settore della creazione di campagne pubblicitarie, ha omesso di presentare dichiarazioni IVA per gli anni 2018, 2021 e 2022.
L’imposta dovuta per questi anni ammonta rispettivamente a 233.577,86 euro, 78.229,88 euro e 65.862,39 euro. Il sequestro include quote societarie e disponibilità finanziarie riconducibili alla società e al suo rappresentante legale. L’indagine è ancora in corso, pertanto, il valore complessivo delle somme sequestrate è attualmente in fase di quantificazione.
Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione NapoliZON: Maxi operazione della Guardia di finanza: sequestro da circa 400mila euro
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Nuovo cocktail fontana delle zizze: omaggio alla tradizione napoletana
ARTICOLO SUCCESSIVO