24 Settembre 2020

Maxi-sequestro di droga: sequestrati 600 grammi di marijuana

Immagine di repertorio

pompei maxi-sequestro di droga

Maxi-sequestro di droga e proiettili in due comuni del napoletano. L’operazione dei carabinieri del comando provinciale è andata a buon fine

600 grammi di marijuana e undici proiettili. Ammonta a tanto il bottino recuperato dai Carabinieri del comando provinciale di Napoli oggi, dopo un’operazione nei territori di Terzigno e Boscoreale. Un vero e proprio maxi-sequestro di droga e pallottole che evidenzia il lavoro continuo delle forze dell’ordine nella lotta allo spaccio.

Secondo quanto riportato da Il Fatto Vesuviano, i militari della compagnia di Torre Annunziata hanno perlustrato le strade di entrambi i comuni e perquisito diversi cittadini e, soprattutto, edifici.

Il maxi-sequestro di droga ha interessato la zona di via Settetermini. Attraverso l’utilizzo di un escavatore, i carabinieri hanno trovato le sostanze illecite nascoste sotto le aiuole pubbliche. In particolare, nelle aree che dividono le abitazioni, i militari hanno rinvenuto, oltre ai proiettili e alla marijuana, 2 bilancini di precisione, del materiale per il confezionamento della droga ed un bossolo calibro 9×21 Luger. Una buona parte della marijuana (400 grammi) era già stata divisa in dosi e pronta per la vendita.

Leggi anche: Circumvesuviana ferma, riparte dopo un’ora: ragazzi non indossavano mascherina.

Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulla pagina Facebook!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.