Maxi Sequestro di droga a Scampia

Maxi Sequestro avvenuto tra Melito e Scampia, in una operazione congiunta tra Polizia di Stato e Guardia di Finanza. Grande smacco alla criminalità dedita allo spaccio di stupefacenti campana. Bottino tanto grande quanto impressionante.
Nascondeva 80kg di stupefacenti nel bagagliaio della propria auto, Maxi Sequestro delle forze dell’ordine
Arrestato un uomo di 25 anni, che alla vista delle forze dell’ordine ha tentato di fuggire in auto per evitare la perquisizione veicolare. Le accuse sono quelle di detenzione di stupefacenti illecita ai fini di spaccio. Dopo un acceso inseguimento per il soggetto ha commesso molteplici manovre pericolose, è arrivato poi il capolinea, quando si è schiantato contro un’altra automobile che circolava nella zona.
Una volta arrestata la corsa alla guida, il 25enne tenta la fuga a piedi proseguendo per alcuni metri, poi Durante la perquisizione rinvenuti 70 panetti di cocaina contenuti in due borosni, per un peso totale di 80kg di cocaina contenuta in involucri di plastica. Operazione di grosso “taglio” quella delle forze dell’ordine, che portano a termine un Maxi Sequestro di stupefacenti. Adesso l’uomo, messo in stato di fermo, rischia una pena di reclusione dai 6 ai 20 anni.
Fonte foto: Polizia di Stato
Potrebbe interessarti: OMICIDIO A GRAGNANO
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO