Maxi sequestro di droga: 58enne arrestato con oltre un chilo
Maxi sequestro di droga a Napoli: operazione degli uomini dell'Arma dei Carabinieri.
Maxi sequestro di droga a Napoli – Le forze dell’ordine hanno messo a segno un importante maxi sequestro di droga, portando all’arresto di un uomo di 58 anni, già noto alle autorità. Raffaele Manzo, residente nella zona di Napoli Stella, è stato fermato dai carabinieri dopo una perquisizione domiciliare che ha portato alla scoperta di 1,4 chilogrammi di cocaina. La sostanza stupefacente, suddivisa in 10 involucri, era pronta per essere tagliata e destinata allo spaccio sul mercato locale.
Maxi sequestro di droga, la perquisizione:
Oltre alla droga, all’interno dell’abitazione sono stati rinvenuti strumenti per il confezionamento, tra cui una macchina per il sottovuoto, elemento fondamentale per la distribuzione della sostanza. Il sequestro rappresenta un duro colpo per il traffico di droga nella città, data l’ingente quantità di cocaina e il valore economico associato.
Manzo, con precedenti penali, è stato arrestato e attualmente si trova in carcere in attesa di giudizio. L’operazione è stata resa nota attraverso un comunicato ufficiale diffuso questa mattina dall’Ufficio Stampa dei Carabinieri. Le indagini proseguono per individuare eventuali complici e tracciare i canali di distribuzione della droga.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Uomo accoltellato a Napoli: ritrovato nei pressi del Lungomare
ARTICOLO PRECEDENTE
Uomo accoltellato a Napoli: ritrovato nei pressi del Lungomare
ARTICOLO SUCCESSIVO
Bufala Fest non solo mozzarella, propone tante nuove specialità da assaporare