Maxi sequestro al clan Contini: confiscata anche la villa a Pozzuoli
La lussuosa villa di Pozzuoli e una Lamborghini tra i nuovi beni confiscati al genero del boss
Maxi sequestro al clan Contini: tra i beni confiscati anche la lussuosa villa a Pozzuoli, in cui a luglio fu rinvenuto il “tesoro” del clan, da ben 10 milioni.
Oltre alla villa, anche una Lamborghini, gioielli e orologi di lusso: il valore complessivo dei beni confiscati è di ben 20 milioni di euro.
Il maxi sequestro al clan Contini da 20 milioni di euro: cosa è successo
Già a luglio di quest’anno, le autorità avevano confiscato al clan Contini un imponente “tesoro” da ben 10 milioni di euro, tra contanti, gioielli e orologi di lusso, rivenuti nella lussuosa villa a Pozzuoli.
Ora è quella stessa villa ad essere sotto sequestro, insieme a tanti altri beni mobili e immobili, per un valore complessivo di 20 milioni di euro. Tra questi figura anche una costosissima Lamborghini Aventador. Nel dettaglio, bersaglio del maxi sequestro, è Luca Esposito, genero del boss Patrizio Bosti.
Secondo la procura, infatti, sarebbe proprio Bosti l’uomo a capo del clan camorristico dei Contini, operante nella città di Napoli e più in particolare nella zona di San Carlo all’Arena. Secondo le indagini, tutti i beni sequestrati sono infatti frutto di riciclaggio di capitali illeciti: villa, auto, gioielli e, per finire, ben 48 orologi di lusso.
Leggi anche: Arrestata ad Avellino Felicetta Cava, esponente dell’omonimo clan
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Ischia, studenti scoprono 5 chili di droga nascosti nel bosco
ARTICOLO SUCCESSIVO