Maxi sequestro a Casoria: droga e armi, tre arresti
Maxi Sequestro a Casoria operazione degli uomini dell'arma dei Carabinieri nel comune della provincia di Napoli.
Maxi Sequestro a Casoria – Un maxi sequestro a Casoria è stato effettuato dai carabinieri del nucleo investigativo di Castello di Cisterna, che hanno condotto controlli a tappeto e una serie di perquisizioni personali e domiciliari.
Durante l’operazione, tre persone sono state arrestate con accuse di detenzione di droga e possesso illegale di armi clandestine e munizioni. Gli arrestati sono Angelo Maglione, Rosario Rullino e Luigi Iorio, tutti già noti alle forze dell’ordine.
Maxi sequestro a Casoria, l’operazione dei Carabinieri:
Il blitz dei carabinieri è avvenuto poco prima di cena nelle abitazioni dei tre sospettati, dove sono state trovate sostanze stupefacenti e armi. Complessivamente, il sequestro include 215 grammi di marijuana, 100 grammi di hashish e 15 grammi di cocaina, già suddivisa in dosi.
Per quanto riguarda le armi, i tre uomini sono stati trovati in possesso di tre pistole automatiche con matricola abrasa, pronte all’uso, e 64 proiettili di vario calibro, alcuni dei quali a punta cava. Gli arrestati sono attualmente in attesa di giudizio, mentre le armi saranno sottoposte a perizie balistiche per determinare se siano state utilizzate in episodi di violenza o altri crimini.
Dettagli sugli Arrestati:
- Maglione Angelo, nato a San Giorgio a Cremano il 15 luglio 1995
- Rullino Rosario, nato a Casoria il 6 aprile 1971
- Iorio Luigi, nato a Maddaloni il 4 settembre 1993
A darne notizia è stata l’Arma dei Carabinieri tramite un comunicato diffuso a mezzo stampa questa mattina.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Lutto a Casoria, muore Giovanni “il bidello”: tanti messaggi di cordoglio
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO