27 Luglio 2023

Maxi rissa a Torre del Greco: madre e figlie picchiate in strada

L'aggressione è stata registrata con il cellulare e trasmessa in rete. Emilio Borrelli commenta: "Le spedizioni punitive commissionate a un branco di delinquenti sono inaccettabili"

Credit immagine: screenshot video da profilo facebook di Francesco Emilio Borrelli

Maxi rissa torre del greco

MAXI RISSA A TORRE DEL GRECO – E’ avvenuto a Torre del Greco, in via Roma per vendicare un presunto tradimento. Una donna 43enne è stata pestata, poiché accusata dalla donna ha portato avanti la “spedizione punitiva”, di essere l’amante del marito.

Il pestaggio ha provocato una maxi rissa che ha coinvolto anche le due figlie di 22 e 17 anni. Le immagini sono state riprese con il cellulare fuori da un balcone.

Maxi rissa a Torre del Greco: la vicenda

Nel video, arrivato anche nelle mani di Francesco Emilio Borrelli, si vedono 3 auto da cui escono diversi uomini e donne che hanno prima insultato la donna, poi aggredita davanti alle figlie.

Neanche il tempo di darsi alla fuga che le tre donne sono state accerchiate, sfociando in una maxi rissa. Le tre donne hanno subito nel pestaggio una serie di colpi alla testa e al corpo, poi lasciate doloranti sul selciato. Il gruppo di aggressori a quel punto è risalito in auto, facendo perdere le proprie tracce.

Le tre donne sono state accompagnate al pronto soccorso dell’ospedale Maresca, dove sono state medicate e dimesse con prognosi di 5 giorni.

La donna è stata ascoltata dai Carabinieri. Non si esclude l’ipotesi per motivi passionali: non si esclude una relazione clandestina con un uomo sposato di Ercolano.

Le parole di Emilio Borrelli

Francesco Emilio Borrelli pubblica il video sui suoi profili social e commenta: “Abbiamo chiesto alle forze dell’ordine di indagare e capire bene cosa sia accaduto in modo da poter individuare tutti i soggetti coinvolti in questa violenza. Le spedizioni punitive commissionate a un branco di delinquenti sono inaccettabili, non siamo nel Far West. Urge un’inversione a U.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Shock a Poggioreale, detenuto tenta di togliersi la vita: fermato in tempo