21 Maggio 2025

Maxi controlli Acerra: fermate oltre 50 persone

Maxi controlli Acerra: fermate oltre 50 persone. Ecco che cosa è accaduto e come sono state intercettate dalle Forze dell'ordine

Questura sul web-polizia di stato

Maxi controlli Acerra

Maxi controlli Acerra – Nella giornata di ieri, la Polizia di Stato ha condotto un servizio straordinario di controllo del territorio nel comune di Acerra, in provincia di Napoli. L’operazione, finalizzata al contrasto della criminalità e al rafforzamento della sicurezza urbana, ha visto impegnati gli agenti del Commissariato di Acerra in collaborazione con il Reparto Prevenzione Crimine Campania.

Maxi controlli Acerra: gli esiti dell’operazione congiunta

Durante l’attività di pattugliamento, gli agenti hanno identificato ben 67 persone, di cui 25 con precedenti di polizia. Questo dimostra l’efficacia del dispositivo messo in atto per monitorare le aree più sensibili del territorio. Inoltre le forze dell’ordine hanno provveduto a controllare 23 veicoli. Si tratta di un’azione mirata a contrastare il fenomeno dei reati predatori, il traffico di sostanze stupefacenti e le violazioni al codice della strada.

L’intervento rientra in un piano più ampio di prevenzione e sicurezza voluto dalla Questura di Napoli, che prevede controlli periodici nei comuni dell’hinterland partenopeo. Seguiranno ulteriori aggiornamenti anche nei prossimi giorni.

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca ed attualità della tua Città e del tuo Paese “Cellulare esplode in classe: evacuata un’intera scuola”

Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )