15 Aprile 2025

Max Mariola apre l’Osteria Romana sul Lungomare di Napoli

Pagina Ufficiale Fb di Max Mariola https://www.facebook.com/photo.php?fbid=744647407018275&set=pb.100044190681381.-2207520000&type=3

Sul lungomare di Napoli, apre l'osteria da Fiorella di Max Mariola

Un nuovo sapore per la tradizione gastronomica partenopea

Max Mariola apre l’Osteria Romana – Il celebre chef Max Mariola, noto per la sua presenza sui social e per il suo carisma in cucina, sta per inaugurare la sua Osteria da Fiorella by Max Mariola sul Lungomare di Napoli.

L’evento di apertura è fissato per venerdì 18 aprile, mentre il ristorante sarà operativo a partire da sabato 19 aprile, proprio in tempo per le celebrazioni pasquali.

Max Mariola ha portato un pezzo della sua terra a Napoli, offrendo piatti iconici come carbonara e cacio e pepe, oltre a specialità di carne.

L’osteria di Mariola arricchisce il panorama gastronomico napoletano con un tocco di romanità, offrendo un pasto di tre portate a un prezzo accessibile di circa 30 euro a persona.

L’osteria del celebre chef dovrebbero offrire piatti autentici che uniscono tradizione napoletana e influenze romane, in un’atmosfera accogliente e informale.

Lo chef noto per il suo slogan “the sound of love”

Max Mariola ha aperto la sua osteria a Napoli, offrendo piatti autentici della tradizione romana in un ambiente accogliente che riflette la sua passione culinaria.

Nel cuore di Napoli, il noto tiktoker offre specialità romane in un’atmosfera conviviale, regalando agli ospiti un’esperienza culinaria unica e indimenticabile.

Max Mariola apre l’osteria Romana da Fiorella a Napoli, offrendo un’opportunità unica per scoprire la cucina romana in una delle città più belle d’Italia.

Potrebbe interessare la lettura di altri eventi, come: https://napoli.zon.it/costiera-amalfitana-in-festa-slow-food-a-maiori/

Seguici anche tu sulla nostra pagina Facebook (CLICCA QUI)