12 Luglio 2023

Mauro Meluso è il nuovo direttore sportivo del Napoli

Con l'annuncio di De Laurentiis su Twitter arriva l'ufficialità: Mauro Meluso è il nuovo Direttore Sportivo del Napoli

Credits: Calcio Lecce

Nuovo Ds del Napoli

Su Twitter il Presidente Aurelio De Laurentiis ha dato l’ufficialità: Mauro Meluso è il nuovo Direttore Sportivo del Napoli. Il Patron della SSC Napoli lo accoglie così:

“Sono lieto di annunciare che Mauro Meluso è il nuovo Direttore Sportivo del Napoli. Benvenuto nella nostra famiglia e auguri di buon lavoro!”

Chi è Mauro Meluso, il nuovo Direttore Sportivo del Napoli

Mauro Meluso, classe 1965 è un ex attaccante che ormai ha fatto carriera come Direttore Sportivo in squadre come Foggia, Padova, Pisa, Sangiovannese, Teramo e Ternana. Ha poi ricoperto ruoli come responsabile del settore tecnico del Frosinone ed è stato anche DS del Cosenza per due anni.

Nel 2016 è stato Direttore Sportivo del Lecce che militava in Serie C, firmando un contratto biennale con rinnovo e prolungamento automatico in caso di promozione di Serie B. Mauro Meluso contribuisce al doppio salto di categoria del Lecce che nel 2019 è arrivato in Serie A.

Nel 2020 si lega per tre anni con lo Spezia, neopromosso in Serie A e, nel 2021, dopo aver contribuito al raggiungimento di una storica salvezza per la squadra ligure, Meluso decide di rescindere il contratto.

Sarà lui a prendere il posto dell’ex Giuntoli, ambientatosi già alla Juventus. Non resta che fare un grandissimo in bocca al lupo al nuovo Direttore Sportivo del Napoli e augurargli buon lavoro e buona permanenza nella fantastica città partenopea.

Fonte: CalcioNapoli24/ Credit foto: Calcio Lecce

Ti potrebbe interessare anche l’articolo: Calciomercato Napoli, quasi fatto lo scambio Demme-Tousart