25 Febbraio 2021

Maurizio Sarri, ritorno a Napoli possibile? La famiglia dice sì, le ultime

Ritorno Maurizio Sarri a Napoli, c’è l’ok della famiglia: l’ex allenatore della Juventus chiede garanzie economiche e conferma di Giuntoli

NAPOLI, POSSIBILE IL RITORNO DI MISTER MAURIZIO SARRI– Non è mai banale a Napoli ascoltare il nome “Maurizio Sarri”. Il mister, amato e odiato dai supporters partenopei per l’addio e il successivo approdo alla Juventus, potrebbe infatti presto tornare all’ombra del Vesuvio. Gattuso ha poi perso anche altre partite e la pista che porta all’allenatore toscano è più aperta che mai.

Ecco nel dettaglio le dichiarazioni di Ciro Venerato, esperto di calciomercato e giornalista RAI a Radio Kiss Kiss Napoli: “Aurelio De Laurentiis ci sta pensando, probabilmente l’ha chiamato, anche se Maurizio Sarri non lo confermerebbe neanche sotto tortura. La cosa importante da dire è che da parte sua non ci sarebbe nessuna preclusione al Napoli”.

Maurizio Sarri direbbe di sì al Napoli, ma con tre condizioni. La prima è di chiarezza nei confronti della città. De Laurentiis dovrebbe dire alla piazza, in quel caso, che non si lotterebbe per lo scudetto anche con Sarri. La seconda condizione è economica, si aspetta uno stipendio adeguato; non quanto guadagnava da Chelsea e Juve, ma neanche quanto guadagnava al Napoli. E la terza condizione sarebbe la riconferma di Giuntoli e Pompilio”.

IL SÌ DELLA MOGLIE E DEL FIGLIO-” Maurizio Sarri non avrebbe paura di ripartire da zero e non avrebbe paura di un Napoli ridimensionato senza Champions, questi non sarebbero problemi. Inoltre tornerebbe volentieri al Napoli anche per un motivo familiare. La moglie di Sarri e il figlio di Sarri, un giorno sì e l’altro pure, gli chiedono di tornare in questa città“.

ALTRE PISTE – “Su chi punterei un euro per la prossima stagione? Non su Gattuso, non su Juric. De Laurentiis vuole un allenatore che gioca a quattro e che abbia un marchio offensivo, che vada alla ricerca dell’equilibrio e della grinta. Benitez e Sarri infatti sono due allenatori offensivisti. De Zerbi e Italiano sarebbero le due alternative agli altri due big”.

SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.