Maurizio Micheli guida il mercato del Napoli, tensioni in atto
Si muove molto lentamente il mercato del Napoli, Maurizio Micheli ha preso le redini in mano. Ecco cosa succederà a Giuntoli.
Napoli. Il mercato del Napoli si sta muovendo lentamente, Maurizio Micheli il nuovo responsabile dell’area scouting che sta gestendo chiacchierate e incontri per conto del Napoli è più carico che mai. Il suo è un compito di grande responsabilità che comporta non solo la ricerca di nuovi talenti, ma anche obblighi diplomatici, vista la propensione di De Laurentiis a prendere in mano personalmente le trattative.
Giuntoli, invece, dopo essere stato a Capri andrà a vedere la finale di Champions league in Turchia tra Manchester City e Inter. Con De Laurentis non sono in programma degli incontri. Il rapporto già incrinato tra i due dal 2021 adesso pare raggiungere il culmine. Per Giuntoli ci sarebbe la Juventus ma sa che potrebbe rimanere col Napoli senza scrivania. Si parla intanto come possibile successore di Giuntoli, Accardi dell’Empoli ma anche lo stesso Maurizio Micheli.
Tempo fa quando la tensione era altra con De Laurentis, Giuntoli esordì con un “mi lasci andare” ma non ci fu risposta. Ad oggi Giunti attende un incontro con ansia con De Laurentis. Per Maurizio Micheli sarà una stagione molto interessante, certamente non priva di grandi responsabilità.
Potrebbe anche interessarti il seguente articolo: Spalletti lascia Napoli, la foto in aeroporto diventa virale
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ritiro Napoli Dimaro: Kvaratskhelia potrebbe saltarlo. Il motivo