Maurizio Costanzo, ecco come e dove è morto
Sembrerebbe essere trapelata la causa della morte dell'amatissimo e famosissimo conduttore televisivo e giornalista Maurizio Costanzo
Da ieri, il mondo dello spettacolo e il mondo del giornalismo sono in lutto. Il motivo è noto a tutti: Maurizio Costanzo, amatissimo e famosissimo conduttore televisivo e giornalista romano, si è spento all’età di 84 anni. Al timone di trasmissioni storiche come il Maurizio Costanzo Show e Buona Domenica, il giornalista aveva condotto anche tanti programmi in radio, aveva scritto per quotidiani come il Paese Sera e aveva persino diretto un film, Melodrammore. Amico del magistrato Giovanni Falcone, era, inoltre, attivo nella lotta contro la mafia.
Noto anche per la sua vita sentimentale, ha avuto quattro mogli. L’ultima, la celebre conduttrice Mediaset Maria De Filippi, gli è stata vicino fino all’ultimo giorno. Molti personaggi del mondo dello spettacolo e del mondo del giornalismo hanno salutato il loro collega, scrivendo messaggi pieni di amore e di rispetto nei confronti della sua personalità e carriera.
La notizia della morte di Maurizio Costanzo è arrivata all’improvviso: quasi nessuno, infatti, sapeva fosse in fin di vita. Ebbene, secondo quanto riportato da Today, il giornalista e conduttore televisivo avrebbe avuto problemi al cuore, per i quali sarebbe stato ricoverato alla clinica Paideia di Roma. Proprio lì, come riporta il Corriere della Sera, sarebbe morto dopo una settimana. Secondo le indiscrezioni, sarebbe rimasto vigile fino a poco prima di morire.
Leggi anche>>> Pianura droga: arrestato spacciatore 44enne.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lupo a Varese: il video dell’animale che ‘passeggia’ in centro