Matteo si scontra con un furgone, muore incastrato fra le lamiere a 24 anni
Matteo Di Leonardo è morto mentre guidava un furgone della ditta per cui lavorava, dopo essersi scontrato: è rimasto incastrato fra le lamiere
MATTEO DI LEONARDO – Aveva solo 24 anni, Matteo è morto in un incidente stradale che ha visto coinvolti due furgoni appartenenti alla stessa ditta.
Il tragico incidente è avvenuto nella giornata di ieri sulla superstrada “Teramo-mare”: due furgoni, entrambi Fiat Doblò di proprietà della stessa ditta, si sono improvvisamente scontrati per cause ancora da accertare. I due mezzi stavano percorrendo la strada in direzione Teramo quando sono entrati in collisione.
L’altro Doblò, guidato da un 23enne, si è ribaltato su un lato; quello guidato da Matteo ha urtato violentemente contro il guardrail.
Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e sanitari del 118 che hanno prestato soccorso ai due giovani: all’arrivo dell’ambulanza, però, Matteo era già deceduto. Non c’è stato nulla da fare, perché il giovane di 24 anni è rimasto intrappolato tra le lamiere del suo furgone.
L’altro giovane, invece, è stato trasportato in ospedale e non sarebbe in pericolo di vita.
La dinamica del tragico incidente non è ancora chiara. Su questo indaga la polizia stradale. Tuttavia, il ragazzo sopravvissuto potrebbe essere molto d’aiuto per la ricostruzione della dinamica dei fatti.
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Neonato di 15 giorni va in ostruzione respiratoria: rianimato e salvato
Seguici su Facebook. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Neonato di 15 giorni va in ostruzione respiratoria: rianimato e salvato
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento