30 Ottobre 2020

Matteo Politano: “All’Inter non sono stato trattato benissimo”

Matteo Politano: “All’Inter non sono stato trattato benissimo”. L’attaccante, autore del gol in Europa League, rilascia delle dichiarazioni

È Matteo Politano – classe ’93 ed ex attaccante dell’Inter – ad aver contribuito alla vittoria del Napoli nella seconda giornata di Europa League, contro i baschi di Imanol Alguacil.

Gonfia la rete al 55esimo: Politano scambia con il centrocampista Bakayoko, calcia un potente sinistro che, deviato da Sagnan, spiazza il portiere Remiro.

Per Matteo è il quarto gol in Europa League, primo con la maglia del Napoli in questo girone.

Calciatore abbastanza discusso e, probabilmente, sottovalutato. Intanto, l’ex Inter si è ripetuto con l’ennesimo gol.

Così, ancora una volta, l’esterno può essere considerato il 12esimo titolare di Mister Gattuso.

Il 27enne – in area di gioco – si presta bene ed è sempre pronto ad accogliere la palla. È altruista con i compagni partenopei e, dalle ultime gare, si può confermare l’ottima prestazione del calciatore.

Una giocata qualitativa che certamente fa sorridere Mister Rino e ieri, dopo l’amarezza contro l’AZ Alkmaar nella prima giornata di Europa League, il Napoli ha guadagnato 3 punti.

Politano, due assist e un gol in 4 giorni, al termine del match di ieri sera, ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

Ecco quanto evidenziato.

Era difficile, ci hanno messo in difficoltà ma oggi rispetto alla prima partita siamo stati anche fortunati. Anche grazie al mister che mi dà sempre fiducia provo a farmi trovare sempre pronto. Quando sono arrivato dovevo un attimo ambientarmi. Venivo da un periodo brutto all’Inter in cui non sono stato trattato benissimo e adesso mi sto prendendo la mia rivincita“.

Poi ancora: “Sto bene sia fisicamente che mentalmente, anche grazie al mister che mi dà fiducia. Cerco di farmi trovare pronto. Quando sono arrivato mi dovevo ambientare, è normale. Venivo da un periodo brutto a Milano, dove non sono stato trattato benissimo. Ora mi sto prendendo la mia rivincita.”

Il numero 21 riesce a brillare, anche grazie alla fiducia di Gattuso che gli da la possibilità di liberare il suo mancino.

Matteo al Napoli sta bene e si vede. Una prova, oramai. Dalle sue dichiarazioni, non rimpiange l’ex Sassuolo e Inter che ieri ha pizzicato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: INSIGNE NERVOSO, ALTRO INFORTUNIO PER IL CAPITANO, ESCE AL 20′

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO: CLICCA QUI

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.