Matteo Messina Denaro testamento: chi è l’erede?
Matteo Messina Denaro testamento: a poco più di tre mesi dal suo arresto, spunta il testamento con le indicazioni del latitante di Cosa Nostra
Matteo Messina Denaro testamento: Continuano le indagini volte a far chiarezza sulla vita dell’ormai ex boss di Cosa Nostra, Messina Denaro, e su quanto è riuscito a metter su durante i suoi anni di latitanza. Stando a quanto riportato dai colleghi di TgCom24, gli investigatori che indagano sulla sua vita, avrebbe rinvenuto un testamento mafioso all’interno del suo covo a Campobello di Mazara.
Nelle note, il boss avrebbe anche indicato il nome del suo successore (che non è stato diffuso dalle forze dell’ordine) e una serie di suggerimenti da seguire, al fine di metter su una nuova organizzazione di Cosa nostra, sul modello della vecchia Cupola.
A far chiarezza su quanto scoperto dalle forze dell’ordine, è stato Massimo Russo, sostituto procuratore presso il Tribunale dei minori a Palermo: “ha scoperto la sua malattia qualche anno fa e aldilà dell’arresto ha avuto tutto il tempo di pensare ed organizzare la sua successione. A chi andrà il suo scettro? Le sue ricchezze? Ma, soprattutto, il suo patrimonio immateriale immenso che è il potere di ricatto?”.
Non solo “Matteo Messina Denaro testamento; ecco cosa contiene”, leggi anche la seguente notizia di attualità del nostro Paese “Choc in una scuola: 14enne uccide a colpi di pistola 8 ragazzini“
ARTICOLO PRECEDENTE
Calcio Napoli: la curiosa scelta di Spalletti contro l’Udinese
ARTICOLO SUCCESSIVO