Matteo Berrettini torna in campo ad Hangzhou: ecco dove vedere il match
ATP Hangzhou - Matteo Berrettini torna in campo contro il ceco Dalibor Svrcina
da Facebook

Dopo mesi difficili, segnati da infortuni e incertezze, Matteo Berrettini è pronto a tornare in campo. Il tennista romano, che ha affrontato un periodo di profonda crisi e ha dovuto rinunciare agli US Open, parteciperà oggi- 18 settembre – all’ATP 250 di Hangzhou, in Cina.
L’attesa è finita. Dopo mesi di assenza, Matteo Berrettini torna a impugnare la racchetta: sfiderà il ceco Dalibor Svrcina.
ATP 250 Hangzhou: ecco dove vedere la partita
Quella tra i due tennisti sarà la seconda gara di un programma molto fitto che inizierà alle 7:30 ora italiana. Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati che attendono di rivedere in azione Matteo Berrettini.
Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis. La partita sarà disponibile anche in streaming su Sky Go, NOW e sulla piattaforma dedicata al tennis Tennis Tv.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Franco Ligas: addio al grande telecronista di Mediaset
Potrebbe anche interessarti il seguente articolo a cura della redazione di Napolizon: Igor Protti: nuovo peggioramento del tumore, coinvolte le vertebre
Seguici anche su Facebook e resta aggiornato con Napoli Z O N: clicca qui. Metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social e leggi tutte le notizie!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO