Matrimonio gli sposi chiedono 400 euro: la vicenda
Matrimonio gli sposi chiedono 400 euro: l'assurda vicenda che ha mandato su tutte le furie gli invitati. Ecco cosa è accaduto
Matrimonio gli sposi chiedono 400 euro – Una vicenda alquanto singolare si è verificata in Texas in questi giorni di agosto. Due sposini avrebbero infatti invitato amici e parenti al proprio ricevimento di nozze chiedendo esplicitamente di versare l’esigua somma di… 400 euro a testa!
Sì, avete letto bene: 400 euro per ciascun invitato. Risultato? Nessuno degli invitati si è presentato al matrimonio, gettando nella tristezza più totale i novelli sposini. Sui social lo sposo ha voluto commentare l’accaduto, tentando di fornire al contempo una spiegazione alla folle richiesta
Matrimonio gli sposi chiedono 400 euro: parla lo sposo
“Tutte le persone che abbiamo invitato hanno rifiutato l’invito”, si è lamentato lo sposo Hassan Ahmed in un video pubblicato su TikTok. Il giovane ha chiesto ai suoi follower cosa pensassero dell’accaduto e ha giustificato la richiesta di denaro sostenendo di aver speso, per organizzare il matrimonio, circa 200mila dollari. “Pagate mille dollari per i biglietti per un concerto di Beyoncé o Chris Brown, ma quando siete invitati a un matrimonio con amici e familiari non potete permettervi il biglietto? Non lo capisco”, ha aggiunto. Di certo non un invito particolarmente elegante, dato che costringe gli ospiti a sborsare una cifra che non tutti possono permettersi o, per vari motivi, preferirebbero evitare.
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca ed attualità “Virus Usutu: cos’è e come si trasmette”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO