Matrimonio al McDonald’s: si sposano al fast food per risparmiare
Matrimonio al McDonald's ad Avellino: due giovani fanno una scelta di economia che diventa virale sui social
Matrimonio al McDonald’s – Una coppia di Avellino nei giorni scorsi è convolata a nozze e ha festeggiato in una location speciale. La coppia ha tenuto il ricevimento nel rinomato fast food, evitando il tipico pranzo costoso.
Una scelta di economia che Ilary e Michele hanno preso perché non potevano permettersi un ricevimento sfarzoso. Il video sta facendo il giro del web ed è diventato virale in pochissimo tempo.
Matrimonio al McDonald’s: una scelta economica
Una vera rivoluzione per i tradizionalisti del matrimonio. Ilary e Michele, due giovani di Montoro, che nei giorni scorsi sono convolati a nozze e che hanno scelto un ricevimento fuori dal comune. Infatti, i due sposi hanno invitato parenti e amici a festeggiare il matrimonio al McDonald’s.
Chiaramente, l’evento ha generato non poco scalpore e i video della cerimonia sono diventati virali. I novelli sposi hanno motivato la scelta con un ragionamento di puro risparmio economico. “Ci sposiamo qui perchè siamo poveri”, sono state le parole divertite dei due ragazzi.
Al termine del ricevimento con la famiglia e gli amici, sono stati distribuiti gadget del fast food al posto delle bomboniere. E nel video si vede la coppia che si aggira felice tra i tavoli.
Le parole del sindaco
Questo matrimonio al McDonald’s ha creato non poco scalpore. A commentare c’è stato anche il sindaco di Montoro, Salvatore Carratù. Il primo cittadino si è meravigliato per così tanto scalpore suscitato, perchè non è la prima coppia che festeggiare così le nozze.
Mi sono informato dopo aver letto la notizia sui siti on line e mi è stato riferito che la coppia ha poi riunito familiari e amici in un ristorante.
Salvatore Carratù, sindaco di Montoro
Una vicenda simpatica, che mostra il cambiamento generazionale anche in relazione alle più antiche celebrazioni.
Ti potrebbe interessare anche “Divieto di balneazione a Napoli: quali sono le quattro zone colpite”
ARTICOLO PRECEDENTE
Controllo dei carabinieri a Napoli: sequestrato ‘kit del rapinatore’
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ordinanza anti prostituzione Giugliano: quattro multati dai carabinieri