2 Ottobre 2024

Matheus Nunes arrestato a Madrid dopo una lite in discoteca

Arrestato e poi rilasciato, Nunes ha giocato subito dopo per il Manchester City.

Credit Photo: wikipedia

Matheus Nunes Arrestato

Matheus Nunes arrestato – L’ 8 settembre, la polizia ha arrestato il centrocampista del Manchester City, Matheus Nunes, a Madrid.

L’episodio è avvenuto nella discoteca La Riviera. Nunes era in campo nella sfida di Champions League contro lo Slovan Bratislava.

È accusato di aver rubato un cellulare a un uomo di 58 anni. Quest’ultimo tentava di scattargli una foto senza permesso nei bagni del locale.

Matheus Nunes arrestato: intervento della polizia e conferma del furto

Secondo il quotidiano spagnolo El Mundo, il club ha contattato la polizia. Gli agenti sono intervenuti dopo aver confermato che il giocatore aveva ancora il telefono.

Alle 5:30 del mattino, la polizia nazionale ha arrestato Nunes e lo ha portato alla stazione nel quartiere Arganzuela per essere interrogato.

I testimoni riferiscono che la presunta vittima avesse tentato di fotografare il calciatore, provocando la sua reazione impulsiva. La situazione è diventata tesa, culminando nel furto del cellulare.

Nunes, 26 anni, si trovava a Madrid per trascorrere il fine settimana con amici, approfittando della sosta per le Nazionali.

Nonostante l’arresto, il calciatore è stato rilasciato lo stesso giorno e ha partecipato alla partita di campionato contro il Brentford, in cui il Manchester City ha vinto 2-1.

Questa vicenda solleva interrogativi su ciò che è realmente accaduto, poiché ci sono versioni contrastanti sugli eventi della notte in discoteca.

Per i fan del Manchester City e gli appassionati di calcio, questa notizia ha generato un’ampia discussione, evidenziando le sfide che i calciatori affrontano al di fuori del campo.

Il club rimane fermo nella sua posizione e continua a supportare il suo giocatore, mentre gli sviluppi dell’episodio verranno monitorati attentamente.

Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione NapoliZON: Probabili formazioni Napoli-Como: Conte ha le idee chiare

Se vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione NapoliZON ti invitiamo a seguire anche la nostra pagina Facebook.