Materdei, Napoli: ruba in un garage, 16enne denunciato per furto
Un 16enne napoletano è stato denunciato per furto a Materdei a Napoli, per aver rubato in un garage un seggiolino per bambini
MATERDEI, NAPOLI – Ieri notte gli agenti dei Commissariati Montecalvario e Dante, su segnalazione della Centrale Operativa, stavano raggiungendo via Camillo Tutini per un furto in un garage. Successivamente gli agenti hanno notato nella strada adiacente (via Amato di Montecassino), un giovane su un motorino reggere una busta. Alla fine degli agenti il giovane si è dato alla fuga.
Poco dopo, i poliziotti hanno bloccato il ragazzo in via Salvator Rosa trovandolo in possesso sia di un coltello della lunghezza di 20 cm sia di un seggiolino per bambini, trovato all’interno della busta e refurtiva del garage.
Il giovane, un 16enne napoletano è stato quindi denunciato per furto aggravato e detenzione e porto abusivo di arma. E’ stato altresì sanzionato per inottemperanza alle misure anti Covid-19 siccome non indossava la mascherina e perché circolava oltre l’orario consentito dal DPCM. Il veicolo era inoltre sottoposto a sequestro.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI.
Leggi anche: “Coronavirus e dolori muscolari: quando allarmarsi?”.
Fonte: cronachedellacampania.it
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento