Materassi abbandonati in strada a Piscinola: parla Borrelli
E' un vero cimitero quello dei materassi abbandonati in strada a Piscinola. Borrelli: "tolleranza zero per chi non rispetta il territorio"
Una discarica a cielo aperto, un vero cimitero quello che si incontra a Piscinola. Materassi abbandonati i strada. È questa la nuova denuncia di Francesco Emilio Borrelli giornalista e deputato della Repubblica, sul suo profilo Facebook.
È stato un cittadino a far presente al deputato la situazione drammatica in cui riversa Via Vittorio Emanuele a Piscinola. Il post dice: “Materassi gettati a terra per strada. Non è un accampamento di senzatetto, non è un’area di free-camping, ma una discarica abusiva a cielo aperto. Si trova a Piscinola in via Vittorio Emanuele“.
Materassi abbandonati in strada a Piscinola, il commento del deputato
È stato un cittadino a segnalare il cimitero di materassi al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli: “Fa rabbia vedere questa discarica tutti i giorni in una strada dove passano i bambini che vanno a scuola”.
Continua: “Abbiamo chiesto ad Asia di intervenire rapidamente per liberare la strada da questo scempio” – dichiara Borrelli – “Inoltre abbiamo allertato la Polizia Ambientale affinché si attivi per fermare ed individuare chi alimenta questa discarica”.
Conclude: “contro l’inciviltà e i reati di tipo ambientale bisogna fare molto di più sia in materia di prevenzione, come l’irrobustimento di sistemi di videosorveglianza, che in termine di sanzioni e pene che devono essere molto più dure. Chi non rispetta il proprio territorio è per quest’ultimo un problema e come tale va combattuto“.
Ti potrebbe interessare anche l’articolo: Maxi truffa sulle assicurazioni: parla Borrelli
ARTICOLO PRECEDENTE
Appello dal carcere di Salerno: “Manca personale infermieristico”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Champions League, i 2000 che hanno segnato almeno cinque reti sono…