22 Giugno 2016

Masterchef 6, sul lungomare di Napoli uno dei Pressure Test

Masterchef

Masterchef 6 farà tappa a Napoli nella prossima edizione, precisamente sul Lungomare, in un Pressure Test a base di pesce per i concorrenti

[ads1]

Sono iniziate le riprese per la nuova edizione di Masterchef: una delle location sarà proprio Napoli e “Scatti di gusto” sul suo portale ha riferito alcune informazioni importanti. I furgoni della troupe sono fermi di fronte all’Hotel Santa Lucia, che ospita i giudici e i concorrenti della futura edizione. Attorno al Castel dell’Ovo, nel Borgo Marinari, prendono forma le immancabili cucine da campo, contrassegnate di rosso e di blu come le squadre in gara.

Data la location secondo alcune ipotesi si pensa che il tema principale del Pressure Test sia il pesce: i concorrenti saranno traghettati in mezzo al mare con un peschereccio e saranno coinvolti in una battuta di pesca. Al loro ritorno sul molo del Borgo Marinaro troveranno ad attenderli già calde le cucine dove cucineranno il pesce appena pescato.

Non è la prima volta che viene scelta Napoli come location, infatti nel 2013 i concorrenti si occuparono della frittura napoletana a Piazza San Domenico Maggiore. Come andrà a finire lo scopriremo solamente quando verranno trasmesse le puntate.

[ads2]