Massimo Ranieri, rinviati i concerti al Teatro Diana di Napoli
Le condizioni di salute del cantante avevano già fatto discutere durante Sanremo

Massimo Ranieri, rinviati i concerti al Teatro Diana di Napoli: la ragione sarebbe l'”indisposizione dell’artista”. Sono già state scelte e comunicate le date di recupero.
Le condizioni di salute del cantante avevano effettivamente fatto discutere durante la sua apparizione a Sanremo: ecco cosa è accaduto.
Massimo Ranieri, rinviati i concerti: le condizioni del cantante
Già comunicate le date di recupero dei concerti di Massimo Ranieri al Teatro Diana di Napoli. Il performer avrebbe infatti riportato in scena il suo spettacolo “Tutti i sogni in volo” dal 18 al 23 febbraio, ma per sua indisposizione si è reso necessario un rinvio.
Le nuove date dei concerti
Per quanto riguarda quello del 18 febbraio, è stato riprogrammato per mercoledì 2 aprile e giovedì 3 aprile alle 21. Quello di questa sera, 19 febbraio, avrà invece luogo lunedì 24 febbraio alle 17:30. Quello di giovedì 20, invece, si terrà lunedì 7 aprile alle 21.
Le condizioni di Massimo Ranieri: preoccupazione già a Sanremo
Le condizioni dell’amato cantante napoletano avevano già fatto discutere durante la sua esperienza sanremese. Nelle ultime serate del Festival, infatti, si era presentato con un evidente occhio rosso, della colorazione del sangue.
Il professore Angelo Santoliquido, direttore dell’Unità Operativa Angiologia al Policlinico Gemelli di Roma, aveva a tal proposito spiegato in una trasmissione televisiva, che si tratta probabilmente di un’emorragia sottocongiutivale, condizione che si verifica quando il sangue esce fuori dalla congiuntiva. Possibile quindi che il rinvio dei concerti sia legato a tale problematica di salute, che al momento il cantante sta affrontando.
Potrebbe interessarti anche: Andrea Settembre premiato dal Comune di Napoli dopo Sanremo 2025
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Traffico di droga tra Napoli e Palermo: sgominata banda, 10 arresti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Papa Francesco polmonite bilaterale: quadro clinico complesso