29 Maggio 2023

Massimo Ranieri malato, rinviate le date di due concerti

Così annunciano l'amministrazione degli eventi. Costretto a spostare le date dopo la stagione estiva.

Massimo Ranieri malato, rinviate le date di due concerti

MASSIMO RANIERI MALATO – Il celebre cantante Massimo Ranieri è malato: è stato colpito da una forte afonia che gli ha impedito di esibirsi il 27 maggio al Teatro Moderno di Grosseto e il 28 maggio al Teatro Morlacchi di Perugia. A comunicarlo sono stati i membri dell’ organizzazione che hanno annunciato la malattia: «A causa di un sopraggiunto forte stato influenzale, le repliche di Grosseto e Perugia, previste per il giorno 27 e 28 maggio 2023, vengono posticipate nel mese di ottobre prossimo».

La forte afonia che lo ha colpito gli ha fatto perdere la voce e questo ha portato a non esibirsi nei giorni scorsi. Lo stato influenzale, risolvibile in una settimana, ha purtroppo costretto Ranieri ad annullare le date e rinviarle dopo la stagione estiva. Per questo motivo, le date saranno spostate a Perugia il 24 ottobre 2023 e a Grosseto 25 ottobre 2023. Per entrambi gli spettacoli rimangono validi i biglietti acquistati in precedenza rispettando settore e posto. In caso di rimborso è possibile richiederlo entro e non oltre il giorno 30 luglio 2023.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Rifiuta di fittare casa a turisti georgiani a Roma: odio Napoli e Kvara