4 Gennaio 2022
Massimo Ranieri e il terribile annuncio in diretta
Massimo Ranieri si racconta da Mara Venier, dagli esordi fino alla paura per il covid
MASSIMO RANIERI – E’ ritornato in tv nel salotto di Domenica In e si è lasciato andare ai ricordi, spiegando quali sono stati gli eventi più importanti del suo passato.
Il cantante napoletano ha raccontato di quando stava per scegliere per Sanremo una canzone diversa da Perdere l’amore, poi ” un angelo mi mise la mano sulla spalla dicendomi che sarebbe dovuta essere quella canzone”. Vinse il festival con quella canzone.
Poi il racconto dei suoi fallimenti:Mi sembra giusto che il mio pubblico sappia e conosca tutti i retroscena e i fallimenti di quello che poi sono diventato. È giusto far sapere anche i passi falsi» e così “Tutti i sogni ancora in volo” spiega Ranieri.
La brutta notizia sul covid, dopo il concerto di Terni della Rai«Ho cenato con i miei amici e sono crollato. Ho passato il sabato in pigiama».
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Moglie Massimo Ranieri: ecco chi era e come è scomparsa
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento