13 Febbraio 2025

Massimo Ranieri, dopo Sanremo a Napoli al Teatro Diana

Dopo l'esperienza sanremese con "Tra le mani un cuore", riprende il tour teatrale dell'amato artista napoletano

massimo ranieri

Massimo Ranieri, dopo Sanremo il ritorno a Napoli con “Tutti i sogni ancora in volo”, al Teatro Diana. Riprende infatti il tour teatrale dopo l’esperienza sanremese col brano “Tra le mani un cuore”.

Dal 18 al 23 febbraio, l’artista napoletano si esibirà con il suo spettacolo fatti di canzoni, racconti e recitazione: ecco tutti i dettagli.

Massimo Ranieri torna a teatro con “Tutti i sogni ancora in volo”

Dopo la partecipazione a Sanremo con “Tra le mani un cuore”, brano scritto da Nek e Tiziano ferro, Massimo Ranieri non si fa attendere anche a Teatro: subito dopo il Festival, tornerà infatti a calcare le scene, e lo farà proprio nella sua amata Napoli.

Dal 18 al 23 febbraio, infatti, il performer e cantante napoletano si esibirà al Teatro Diana, riportando in scena il suo storico spettacolo Tutti i sogni ancora in volo”. Un grande show fatto di musica e canzoni, ma anche di sketch, danza e racconti inediti, che il cantante condividerà col suo affezionatissimo pubblico.

Lo spettacolo andò in onda anche in televisione, su Rai1 in prima serata a fine maggio: un varietà ricco di musica e sorprese. Dopo, quindi, l’esperienza sanremese, riprende il tour teatrale dello spettacolo ideato e scritto con Edoardo Falcone. Un evento, quindi, imperdibile per tutti i fan dell’artista, che continua a dar prova della sua energia e della sua passione anche dopo anni di carriera.

Potrebbe interessarti anche: Sanremo 2025: scaletta, ospiti e co-conduttrici terza serata!

Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.