10 Febbraio 2022

Massimo Pelliccia: “I ragazzi protagonisti dell’episodio chiedono scusa”

statua Totò

Totò

Statua Totò vandalizzata, le dichiarazioni di Massimo Pelliccia: “I ragazzi protagonisti dell’episodio chiedono scusa all’intera città”

STATUA TOTO’ VANDALIZZATA: LE PAROLE DI MASSIMO PELLICCIA– Aveva fatto molto discutere il gesto dei ragazzi, che avevano profanato e bistrattato la celebre statua di Totò. Qualche ora fa, Massimo Pelliccia, ha parlato dell’avvenimento sulla sua pagina Facebook ufficiale, specificando che i ragazzi sono molto dispiaciuti per quanto accaduto.

Ecco il post di Massimo Pelliccia: “Ho appena incontrato i tre ragazzi protagonisti dell’episodio inerente la statua di Totò. Insieme ai loro genitori sono venuti al Comune: sono dispiaciutissimi per quanto accaduto e vogliono far arrivare le loro scuse all’intera città. Insieme abbiamo chiamato Elena, nipote di Antonio De Curtis, per far arrivare anche a lei il pentimento dei giovani per quanto accaduto. Si tratta di 3 ragazzi minori, studenti delle scuole superiori che hanno fatto una “bravata” per emulare un video che hanno visto su Tiktok. Si erano resi disponibili a risarcire i danni alla statua che, però, fortunatamente non ci sono stati. Presto, insieme ad Elena, organizzeremo un evento culturale per onorare la memoria del Principe della Risata”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “TERREMOTO IN CAMPANIA: LA TERRA TORNA A TREMARE NEI CAMPI FLEGREI”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.