Massimo Galli Coronavirus: reparti pieni di varianti, Ricciardi ha ragione
Massimo Galli Coronavirus: reparti pieni di varianti, Ricciardi ha ragione. Queste le parole dell’infettivologo del Ospedale Sacco di Milano
Massimo Galli Coronavirus: reparti pieni di varianti, Ricciardi ha ragione. Queste le parole dell’infettivologo del Ospedale Sacco di Milano.
Il noto infettivologo dell’Ospedale Sacco di Milano intervistato dai colleghi del “La Stampa” lancia l’allarme: “siamo tutti d’accordo che vorremo riaprire tutto quello che si può aprire. Però io mi trovo ad avere il reparto invaso da nuove varianti e questo succede in tutta Italia e fa facilmente prevedere che presto avremo problemi più seri”.
Inoltre Galli interviene sulla possibilità di un nuovo lockdown generale paventato dal collega Walter Ricciardi. “anche io vi dico bisogna chiudere di più, si può rischiare di esagerare davanti a queste affermazioni, ma il rischio di esagerare è inferiore alla probabilità di avere ragione per l’ennesima volta”.
Nelle prossime ore capiremo cosa deciderà di fare il Governo a seconda dell’andamento del curva dei contagi e del parere del Comitato Tecnico Scientifico: “quello che è certo è che il rischio di una nuova chiusura generalizzata a causa delle propagarsi delle verianti del Coronavirus, è un rischio concreto”.
LEGGI ANCHE: Salvini: “Speranza sotto stress, aiutiamolo. Arcuri? Qualcosa non va”
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Raffaele Cutolo è morto: è stato il capo della Nuova Camorra Organizzata
ARTICOLO PRECEDENTE
Carnevale, capi contraffatti sequestrati da Guardia di Finanza
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento