6 Luglio 2022

Massimiliano di Caprio scrive frasi omofobe su Instagram

Massimiliano di Caprio, titolare della rinomata Pizzeria Dal Presidente di via Tribunali a Napoli, proferisce frasi omofobe nelle storie di Instagram

Youtube

massimiliano di caprio scrive frasi omofobe su instagram

Massimiliano di Caprio, titolare della rinomata Pizzeria Dal Presidente di via Tribunali a Napoli, proferisce frasi omofobe nelle storie di instagram

MASSIMILIANO DI CAPRIO, FRASI OMOFOBE SU INSTAGRAM- È bufera su Massimiliano Di Caprio, titolare della rinomata Pizzeria Dal Presidente di via Tribunali a Napoli. In una storia di Instagram dell’imprenditore, infatti, è apparsa una sua foto corredata da frasi omofobe, scritte tra l’altro in un italiano sgrammaticato.

«Ascoltatemi bene – si legge –. A me non me ne fotte di consensi e di avere più clienti e di candidarmi in politica per avere voti ho fare soldi. Io sono un uomo e non voglio offendere la legge di gesucristo che a creato uomo e donna e devo essere falso viscido e lecchino dei gay e delle lesbiche. Io amo e dico grazie a Dio che mi a creato uomo e uomo voglio morire. Quindi per me siete dei pervertiti e volete far sentire gli altri sbagliati e torturare i bambini che vi guardano in tv e per strada, destabilizzandoli. Ma andatevi a chiudere che siete ridicoli per non dirvi altro».

Queste forti dichiarazioni hanno giustamente suscitato l’indignazione generale. Risponde tuonando, Antonello Sannino, vicepresidente dell’associazione Antinoo Arcigay Napoli.

”Siamo inorriditi da tanto squallore, non è accettabile tutto ciò. In attesa di chiarimenti, faremo subito tutte le verifiche del caso, financo quelle legali. Attendiamo immediatamente dei chiarimenti dal soggetto in questione e dalla pizzeria. Pronti ad azioni legali e al boicottaggio se confermate queste gravissime affermazioni. Basta, è vergognoso!”.

Per ora non sono giunte conferme o smentite da parte dello stesso Massimiliano Di Caprio o dallo staff della Pizzeria Dal Presidente; perciò è doveroso attendere che dai diretti interessati giungano spiegazioni sull’accaduto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Spaccio di droga a Torre Annunziata: operazione ‘White mule’

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITÁ, SPORT, CULTURA, CALCIO NAPOLI, SPETTACOLO E TV SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK NAPOLI.ZON: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!

.