Massacra di botte la vicina che non gli ha ricambiato il saluto
Uomo, di origine ucraina, massacra di botte una sua vicina ‘colpevole’ di non avergli ricambiato il saluto. Arrestato
SAN GENNARO VESUVIANO – Un uomo, un trentunenne di origine ucraina, massacra di botte una sua vicina di casa, nonché sua connazionale, perché ‘colpevole’ di non avergli ricambiato il saluto.
Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, i due si sarebbero incontrati nell’androne del palazzo e al saluto dell’uomo la donna non avrebbe risposto.
Poco dopo, quindi, l’ucraino entra nell’abitazione della vicina, approfittando che la porta d’ingresso era rimasta aperta, e la riempie di botte.
Subito sono stati allertati i carabinieri, probabilmente da qualcuno che abita nella zona e che aveva sentito qualcosa.
I militari dell’arma, allertati dalla centrale operativa, sono intervenutu subito sul luogo, dove hanno trovato la povera vittima con il volto tumefatto.
Sono riusciti a bloccare l’uomo e per lui sono immediatamente scattate le manette. Resta per ora in carcere in attesa di giudizio. Le accuse nei suoi confronti sono di lesioni personali e violazione di domicilio.
La donna, intanto, è stata subito soccorsa e portata al pronto soccorso dove i sanitari l’hanno potuta visitare e prestare le prime cure. La prognosi per lei è di 15 giorni.
FONTE: NapoliToday
SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL, TWITTER, INSTAGRAM, TELEGRAM E ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sharon, violentata e uccisa a 18 mesi dal patrigno: arriva la condanna
Lascia un commento