Massa Lubrense: turista con febbre molto alta, tampone negativo
Una turista straniera aveva la febbre molto alta. Si trova nel comune di Massa Lubrense, ma il tampone è negativo
Il comune di Massa Lubrense ha vissuto momenti di panico. Una turista straniera, appena rientrata in albergo, ha scoperto di avere la febbre molto alta. L’amministrazione è intervenuta velocemente per rasserenare la cittadinanza e capire gli esiti della vicenda.
L’amministrazione comunale lo rende noto tramite un post su facebook: «Nel pomeriggio di ieri, una turista straniera, di rientro in albergo da un’escursione, aveva la temperatura corporea alta.»
«Abbiamo subito attivato il protocollo di sicurezza sottoscritto tra Federalberghi e ASL. La turista è stata messa in isolamento e l’USCA, unità anti-covid dell’ASL, ha effettuato il tampone» – continua il post.
Subito dopo arriva la comunicazione dell’esito del tampone: la donna NON è risultata positiva al COVID. Per il Comune di Massa Lubrense non c’è nessun pericolo di contagio o di nuovi focolai.
La preoccupazione nasce proprio dal fatto che negli ultimi mesi i casi più influenti sono stati quelli importati dall’estero. La paura della nascita di nuovi focolai è sempre più forte. Molti, infatti, sono i casi di viaggiatori esteri ritornati in Italia e risultati positivi al covid-19.
Potrebbe interessarti anche: coronavirus, nuovo focolaio: 4 persone contagiate in isolamento.
ARTICOLO PRECEDENTE
Schianto fatale nella notte: muore una ragazza di soli 25 anni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incubo Covid-19, altri tre nuovi casi nel napoletano: anche due rom
Lascia un commento