Massa Lubrense: precipita da 6 metri, morto operaio 58enne
Sono in corso le indagini e i rilievi a cura dei Carabinieri della stazione locale, del nucleo ispettorato lavoro di Napoli e del nucleo investigativo del Gruppo di Torre Annunziata.
fonte pixabay

Massa Lubrense: precipita da 6 metri, morto operaio 58enne – Un operaio di 58 anni, originario di Meta di Sorrento, è morto nel pomeriggio di ieri a Massa Lubrense, in provincia di Napoli, mentre procedeva all’installazione di un climatizzatore.
Massa Lubrense: precipita da 6 metri, morto 58enne. In corso le indagini
Ancora una volta, si ripete l’ennesima tragedia sul posto di lavoro e a rimetterci la vita è un operaio. Secondo le prime ricostruzioni fornite dai Carabinieri, la vittima avrebbe perso l’equilibrio ed è caduto da circa 6 metri di altezza.
A quel punto si sarebbe schiantato con la schiena contro un cordolo di cemento. Sul posto si sono precipitati i sanitari del 118 ma, dopo alcuni tentativi di rianimazione, il personale del pronto intervento ha affermato che non ci fosse più nulla da fare, dichiarandone il decesso.
Sono in corso le indagini e i rilievi a cura dei Carabinieri della stazione locale, del nucleo ispettorato lavoro di Napoli e del nucleo investigativo del Gruppo di Torre Annunziata. La salma al momento resta a disposizione della Procura di Torre Annunziata, che ha aperto un’inchiesta.
SEGUICI SU FACEBOOK: https://www.facebook.com/search/top?q=napoli%20zon
SOSTIENI IL NOSTRO PROGETTO E RESTA AGGIORNATO SU : https://napoli.zon.it/
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUEST’ARTICOLO: Incidente Asse Mediano, scontro auto-tir: morto un uomo
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO