Massa Lubrense: 3 camerieri di un noto ristorante positivi
Massa Lubrense: 3 camerieri di un noto ristorante positivi; la struttura commerciale della Costiera Amalfitana coinvolta è “Lo Scoglio”
Massa Lubrense- Giunte in principio notizie erronee al Governatore Vincenzo De Luca circa la vicenda, sono stati poi chiariti i dati: la struttura coinvolta non si trova a Vico Equense, ma a Massa Lubrense e i contagiati non sono sei,ma tre tutti asintomatici. L’esercizio di ristorazione “Lo Scoglio” noto anche come “Tommaso”, è molto frequentato e lì, lo scorso 17 luglio si sono fermati a pranzo alcuni romani provenienti dal Cilento e poi diretti a Capri che rientrati nel Lazio sono risultati positivi.
L’Asl di Roma, una volta ricostruiti gli spostamenti della comitiva in analisi, ha allertato la struttura della Costiera Amalfitana, dove i dipendenti sono stati sottoposti a controlli. I tre positivi sono relegati all’obbligatoria quarantena, sperando di ridurre al minimo le possibilità di contagio, mentre gli altri dipendenti,25, hanno avuto un esito negativo.
Data la situazione inoltre, sussiste da parte del ristorante, l’obbligo di contattare chiunque si trovasse quel giorno presso il loro esercizio. Purtroppo non è stato possibile rintracciare molti dei clienti annotati sulla lista di prenotazione: i più avevano dati nomi e recapiti fasulli! Di qui la ovvia impossibilità di rendere partecipi della faccenda chi di dovere. Così ha dichiarato il Governatore: “Se andiamo in un ristorante e chiediamo le generalità questo ci serve perché, in caso di pericolo, l’autorità sanitaria può telefonarti a casa e dirti che sei andato a fare una cena in un momento in cui c’erano tre positivi”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento