Massa di Somma fratelli sparano a un’auto: a bordo un conoscente
L'accusa per loro è di detenzione e porto in luogo pubblico di arma comune da sparo
MASSA DI SOMMA FRATELLI SPARANO A UN’AUTO-Questa mattina a Massa di Somma, due fratelli hanno sparato con una pistola contro un’auto. Arrestati e condotti in carcere dai carabinieri, su di loro pende L’accusa di detenzione e porto in luogo pubblico di arma comune da sparo.
Il fatto è accaduto nei pressi di un complesso di edilizia popolare proprio a Massa di Somma. Dopo aver esploso i colpi di arma da fuoco, i due malfattori sono fuggiti a bordo di uno scooter. La vittima di questo agguato, che si trovava all’interno della vettura, a quanto pare non era casuale, bensì era di conoscenza dei due fratelli. La vittima non è rimasta ferita nella sparatoria.
Massa di Somma, fratelli sparano a un’auto: la richiesta d’aiuto e gli indizi raccolti
La vittima è scappata dopo l’esplosione dei colpi di arma da fuoco e si è rivolta alle forze dell’ordine per chiedere aiuto. I carabinieri di Torre del Greco e di San Sebastiano al Vesuvio hanno raccolto gravi indizi di colpevolezza a carico dei ragazzi, anche avvalendosi delle testimonianze rilasciate dai familiari della vittima.
SE HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO, POTREBBE PIACERTI ANCHE IL SEGUENTE: Truffa sito Bushop: 14 indagati e sequestrati 1.5 milioni
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO