Marzo Donna 2022: laboratorio con la pittrice Francesca Strino
Continuano gli eventi del Marzo Donna 2022. Sabato 19 si terrà un laboratorio di “Teoria e Percezione del colore” con Francesca Strino
Marzo Donna 2022 continua a essere fucina di eventi.
NapolinMente – Associazione di Promozione Sociale impegnata in azioni di contrasto ad ogni forma di marginalità e discriminazione e di promozione di opportunità di crescita e partecipazione- propone un evento che si terrà sabato 19 marzo.
Dalle ore 11:00 alle 13:00 il gruppo di contaminazione Donna(in)Dipendenza si riunirà al Palazzetto Urban in via Concezione a Montecalvario n.26, per dar vita a una sessione di condivisione.
Questo gruppo di contaminazione è costituito da un team di donne, impegnate in percorsi di personal empowerment. Lo scopo è quello di avviare una “contaminazione” di idee, valori e risorse e produrre una crescita complessiva.
Donna(in)Dipendenza propone per sabato 19 marzo un laboratorio di “Teoria e Percezione del colore” tenuto dalla pittrice Francesca Strino. L’argomento pittorico sarà trattato dal punto di vista emotivo.
Si parlerà di cromoterapia e di esercizio alla visualizzazione del colore, con lo scopo di influenzare lo stato percettivo del corpo materico e spirituale.
Per poter prender parte all’evento e per ulteriori chiarimenti, è possibile contattare gli organizzatori scrivendo alla seguente mail: [email protected].
Seguici su Facebook: clicca qui
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento