Marzia muore durante il viaggio di nozze, aveva 36 anni
Tragedia matrimoniale, Marzia muore per infarto durante il viaggio di nozze: aveva solo 36 anni. Si accascia a terra durante un’escursione
Tragedia matrimoniale, Marzia muore per infarto durante il viaggio di nozze: aveva solo 36 anni. Si accascia a terra durante un’escursione.
Come riportato dai colleghi de IlRoma, Marzia Saddemi aveva appena coronato il suo sogno d’amore sposando Matteo Conti ed era partita con lui in viaggio di nozze. Gli sposini si trovavano in Val Pusteria quando, durante un’escursione, lei si accascia a terra senza più riprendersi.
Marzia è stata colta improvvisamente da un malore che non gli ha lasciato scampo. Trasportata d’urgenza nel reparto di Rianimazione, per la 36enne non c’è stato nulla da fare: i medici di Bolzano non hanno potuto far altro che costatarne il decesso.
La vittima era un avvocato di Asti e docente universitario: il paese della donna è sconvolto per la sua tragica morte. La coppia sarebbe dovuta tornare il 24 dicembre ad Asti per festeggiare il Natale con i parenti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO – Cede albero nel centro di Casoria: danneggiato un edificio adiacente
SEGUICI SU FACEBOOK E RESTA AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE – CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE – N A P O L I Z O N P A G E
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento