29 Agosto 2025

Martina Nasoni: la rinascita dopo il trapianto di cuore

Martina Nasoni torna a raccontarsi dopo l’intervento al cuore, ringraziando con commozione chi le ha donato una nuova vita.

credit photo: immagine presa dal profilo ufficiale Martina Nasoni IG

Martina Nasoni

Martina Nasoni, la voce che ha ispirato Irama con la canzone “La ragazza con il cuore di latta”, ha iniziato un nuovo capitolo della sua vita. Il 20 agosto 2025 si è sottoposta a un trapianto di cuore presso l’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

L’ex concorrente del GF ha scelto di condividere con i fan parole commoventi, pubblicate sui social direttamente dal letto d’ospedale.

Nel suo post, la giovane ha voluto ringraziare il donatore, la sua famiglia e l’equipe medica che le ha ridato una nuova possibilità, trasformando il dolore di una perdita in speranza e vita.

Martina Nasoni: dal letto d’ospedale il suo messaggio di gratitudine

L’amica Guendalina Canessa, da sempre vicino alla Nasoni, nei giorni scorsi ha rassicurato i fan: “L’intervento è andato benissimo… Marti sta bene, è stato un successone… adesso è intubata…”. Poco dopo, Martina si è svegliata: un segnale di speranza che ha infuso serenità a chi la segue. Inoltre, l’intervento è andato perfettamente.

Dopo giorni di silenzio e convalescenza, la 27enne è tornata sui social con una immagine che ritrae lei stessa in ospedale. Le sue parole sono cariche di riconoscenza: “Non conosco il tuo nome, ma porto la tua storia dentro di me. Il tuo addio è diventato il mio inizio: una morte che ha acceso una vita”.

Il suo pensiero va a tutto il personale sanitario: dai medici alle infermiere, “donne e uomini con mani esperte e cuori immensi”, ai quali attribuisce il miracolo della sua rinascita. Conclude promettendo di vivere con cura, gratitudine e rispetto, onorando il dono ricevuto.

Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione giornalistica NapoliZON: Nuoto, Pilato e Tarantino accusate di furto a Singapore: cosa è accaduto

Se non vuoi perdere news e aggiornamenti ti invitiamo a seguire la pagina Facebook della redazione ZON!