Martina muore a 13 anni dopo aver mangiato un panino: shock anafilattico
Martina muore a 13 anni dopo aver mangiato un panino: secondo l’autopsia si tratta di shock anafilattico
Martina muore a 13 anni dopo aver mangiato un panino: secondo l’autopsia si tratta di shock anafilattico.
Una vera e propria tragedia quella accaduta giovedì vicino Latina dove una ragazzi di soli 13 anni è morta dopo aver mangiato un panino al salame: la ragazza era uscita con delle amiche per trascorrere il pomeriggio.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118 che hanno provato a soccorrerla e rianimarla in tutti i modi ma purtroppo non vi è stato nulla da fare.
Dopo che la Procura ha ordinato il sequestro della salma per l’autopsia e chiarire l’esatta dinamica che ha portato alla scomparsa della giovane vita: questa sera è arrivato l’esito delle analisi effettuate dal medico legale.
L’autopsia ha stabilito che la giovane ragazza ha perso la vita a causa di uno shock anafilattico (secondo quanto riportato dai colleghi della La Stampa).
Nella giornata di ieri erano trapelati alcuni dettagli tra cui che la ragazza soffrisse di alcune allergie alimentari che ne avrebbero potuto determinare il decesso.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Nino Balducci è morto: addio allo storico collega voce del Calcio Como
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Jovana Djordjevic incinta: i rumors dopo l’uscita dall’Isola dei Famosi
Lascia un commento