Martina e Francesco: giovani morti in un incidente sulla Statale
Martina e Francesco morti in un incidente: E’ accaduto nello scorso weekend, dove due ragazzi sono morti in un incidente nel Napoletano.
Coinvolte 5 auto nell’incidente avvenuto sulla Strada Statale 162 direzione Cercola/Sant’Anastasia dove sono prontamente intervenute le forze dell’ordine. Deceduta sul colpo Martina Persico, 30enne che era in una Fiat 500, mentre l’autista é in prognosi riservata al Monaldi. Morto anche Francesco Castaldo, il conducente dell’altra auto, 27enne.
Martina e Francesco morti in un incidente: i dettagli
Secondo quanto riporta FanPage, Francesco aveva appena accompagnato la fidanzata a prendere il treno e stava tornando a casa mentre Martina rientrava da una serata passata con l’amica e lascia una bambina di 7 anni.
Moltissimi i messaggi di cordoglio espressi sui social, dove Martina era molto attiva. Leggiamo “Faccio davvero tanta fatica a scrivere questo post… è un incubo, uno strazio, non è stato giusto strapparti cosi da noi e dalla vita dalla sera alla mattina, non lo meritavi. E che me cumbinat Martì, mi hai distrutta!! Non è giusto tutto questo e non riuscirò mai ad accettarlo! In questi giorni mi avevi cercato per un caffè ma non riuscivamo ad organizzarci e questo non me lo perdonerò mai!! Voglio ricordarti così con quel tuo sorriso che non mancava mai. Vorrei dire tante cose su di te ma in questo momento mi fa male e preferisco racchiudere i ricordi che ho di te nel cuore, è li che resteranno per sempre amica mia. Non ci sarà mai un addio per noi. Un giorno ci rincontreremo e aspettami che un altro vodkaredbull ce lo beviamo insieme! Ti voglio bene tesò“, scrive Tina.
Leggi anche: Incidente nel pomeriggio: scontro tra tir e bus
ARTICOLO SUCCESSIVO
Juventus? Vale più del -15 dal Napoli, ma naviga a vista, senza progettualità