13 Dicembre 2024

Marracash, È finita la pace: a sorpresa fuori il nuovo album

Annunciata anche una seconda data a San Siro: nel 2025 il primo tour negli stadi

Credit Image: profilo Instagram Marracash

marracash

Marracash, “È finita la pace”: fuori a sorpresa il nuovo album dell’amato rapper italiano. Il cantante ha infatti sorpreso tutti con l’annuncio improvviso del nuovo album, disponibile ora.

Non solo: il cantante ha annunciato anche la seconda data a San Siro! Ecco tutte le news.

Marracash, È finita la pace: nuovo album e data a San Siro

Momento d’oro per uno dei rapper più amati sulla scena italiana, che ha appena annunciato a sorpresa l’uscita del nuovissimo album. Il titolo è “È finita la pace”: 13 tracce già disponibili su tutte le piattaforme, per la gioia di tutti i fan dell’artista.

Il 2025 si preannuncia così un anno di fuoco per il rapper, che affronterà il suo primo tour negli stadi: presente anche una data a Napoli, il 10 giugno al Maradona. Non solo: insieme all’uscita improvvisa dell’album, Marracash ha annunciato anche l’aggiunta di una seconda data a San Siro. Dopo quella del 25 giugno, il rapper si esibirà nuovamente nel celebre stadio milanese il giorno seguente, il 26 giugno.

Tanto l’entusiasmo dei fan per tutte queste notizie e, soprattutto, per la nuova musica da ascoltare: e tra i tanti commenti spunta anche quello del tennista Matteo Berrettini, che ha commentato l’annuncio del rapper scrivendo: “Che bel regalo di Natale”.

Potrebbe interessarti anche: Pinguini Tattici Nucleari, ‘Migliore’: la canzone per Giulia Tramontano e Thiago oppure Napoli, concerto di capodanno dedicato a Pino Daniele

Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.